Assistenza informatica

L’assistenza e la consulenza informatica sono tra i servizi più richiesti sul mercato e le motivazioni sono molteplici, non importa se sei un privato, un professionista o il titolare di una PMI.

Il servizio di assistenza e consulenza informatica di solito viene svolto di presenza ma niente vieta di ottenere tale servizio anche online tramite servizio di assistenza remota.

Il software per svolgere questo metodo che utilizzo di solito è RustDesk, scaricabile a questo link o collegandosi al sito cliccando sul logo qui sopra.

Il software per ricevere assistenza è disponibile per Windows, MacOS, sistemi Linux, Android e iOS.

Per ulteriori informazioni sul software potete leggere l’articolo a questo link.

Tariffario e condizioni per l’assistenza e consulenza informatica

Questo servizio è vincolato a precise condizioni di genere contrattuale e legale, infatti tra questi si addita al problema di pirateria, ovvero non è possibile richiedere azioni di genere illegale come la fornitura di software non acquistato regolarmente e/o licenziato.

Infatti uno di questi esempi più famosi sarebbe la richiesta ostinata da parte di alcuni utenti “furbetti” di fornitura e/o l’attivazione di una copia di Microsoft Windows non regolarmente acquistata, oppure di prodotti Adobe non regolarmente acquistati sul sito ufficiale e via discorrendo.

In ogni caso nel dettaglio andrò ad illustrare alcune condizioni fondamentali che regolano il servizio di assistenza e consulenza informatica di presenza e in remoto.

Il servizio è garantito da Lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30 (festivi e prefestivi esclusi)

Per ottenere il servizio è obbligatorio acquistare anticipatamente almeno un’ora di assistenza.

Da poco tempo inoltre è stato predisposto anche l’acquisto di una singola ora per clienti con problemi di budget o per brevi interventi al prezzo di 50 euro raggiungibile nello store a questo link.

Il pagamento può essere effettuato online tramite carta di credito e/o prepagata.

Se invece si preferisce pagare tramite bonifico bancario, ricarica PostePay o in criptovaluta occorre contattarmi direttamente per l’invio delle informazioni pertinenti.

Per farlo consultare la pagina dei Contatti oppure se hai già scaricato il software di assistenza remota e provveduto al pagamento di almeno un’ora puoi contattarmi per telefono o via Telegram a questo link.

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